Andate al contenuto

L’impegno di Marriott all’accessibilità digitale

  

Un’esperienza uguale per tutti


Marriott punta a fornire la stessa esperienza digitale a tutti gli ospiti, indipendentemente dalle capacità fisiche o cognitive. Per mantenere il nostro impegno, aderiamo alle Direttive sull’accessibilità dei contenuti dei siti web (Website Content Accessibility Guidelines o WCAG 2.1 di livello AA) nella progettazione, nel testing e nello sviluppo delle nostre esperienze digitali internazionali. Questo contribuisce ad assicurare che il nostro contenuto sia disponibile a tutti, anche a coloro che devono affidarsi alle tecnologie di assistenza.

 

I nostri team che curano gli standard digitali, la progettazione e lo sviluppo collaborano costantemente per assicurare l’adesione alle migliori prassi per l’accessibilità ed è nostro impegno conseguire l’accessibilità e la parità digitale.

 

Marriott ha creato un Piano di accessibilità pluriennale per il territorio del Canada. Visualizzare il piano (PDF)

 

  

  

Siamo qui per voi 24 ore su 24, sette giorni su sette

Se incontrate difficoltà nell’utilizzo di questo sito web per una disabilità o se desiderate segnalare un problema, siamo a disposizione per accogliere i vostri commenti e consentirvi l’accesso a tutte le informazioni e funzionalità del sito. Vi preghiamo di contattare il nostro Centro assistenza clienti al numero +1 800 535 4028 o di consultare la nostra pagina per le prenotazioni telefoniche internazionali.

Essential Accessibility

  

Empowerment delle persone con disabilità


Nell’ambito delle nostro impegno all’inclusione, vi offriamo l’app di tecnologia assistiva eSSENTIAL Accessibility.

Scaricate l'applicazione↗ (in inglese)